I tavoli di prova Ergoline per profili - facili da usare e professionali
La serie Ergoline consiste in tavoli di prova per profili. Queste tavole di prova sono spesso richieste nell'industria o nel commercio per controllare le dimensioni corrette dei profili. Le tavole di prova Ergoline sono utilizzate per misurare lunghezze, altezze, angoli di taglio e distanze di foratura. Sono adatti per misurare oggetti in metallo, plastica, alluminio, vetro o legno. Di conseguenza, tabelle corrispondenti possono essere trovate nell'industria del legno e dei mobili, nella lavorazione della plastica o nell'industria del metallo. La serie Ergoline è composta da quattro tavoli di prova, che differiscono per dimensioni e applicazioni. A seconda del modello, le tavole hanno assi di misurazione per lunghezza, larghezza, altezza o angolo.
L'Ergoline convince per il suo design particolarmente ergonomico. Il tavolo permette al personale operativo di effettuare le misurazioni in modo comodo e piacevole. Così, le tavole della serie Ergoline sono anche adatte all'uso in stazioni di prova permanenti. Sono disponibili ruote aggiuntive per la base. Questo permette di spostare comodamente il tavolo di prova se necessario. Inoltre, i tavoli sono dotati di interfacce digitali. È possibile esportare i valori misurati via usb, rs-232, rs-485 o anche attraverso una connessione di rete. Così, le tavole di prova della serie possono essere facilmente integrate in un'infrastruttura digitale esistente.
Una grande libertà di configurazione
Uno dei punti di forza della serie Ergoline è la grande selezione di diverse tabelle di misurazione. Sono disponibili tavole con una lunghezza compresa tra 300 e 7.000 mm. Anche la larghezza del campo di misura può essere selezionata entro un intervallo da 5 a 120 mm. Per l'altezza, sono disponibili varianti da 5 a 120 mm. Inoltre, sono disponibili diverse forme di prismi e inserti per questo tavolo di prova per profili. Inoltre, sono disponibili supporti fabbricati individualmente per la serie. Grazie a queste caratteristiche, un tavolo di prova per profili della serie Ergoline può essere completamente adattato alle vostre esigenze.
Misurazione precisa, sicura e individuale
La precisione del lavoro è la cosa più importante nel settore quando si tratta di fornire risultati di alta qualità. Questo vale naturalmente anche per i risultati delle misurazioni. Questo obiettivo può essere raggiunto con la serie di tavoli di prova Ergoline. I valori misurati sono visualizzati su un grande display con cifre chiaramente leggibili. L'LCD è illuminato da LED, in modo che non sia necessaria un'ulteriore illuminazione nella postazione di lavoro per vedere le figure chiaramente in ogni momento. Questo display mostra i valori misurati con una risoluzione di 0,1 o 1. Le tabelle di prova sono particolarmente precise in termini di precisione del sistema. Si tratta di +/- 0,01 a +/- 0,1 mm per le varie misure.
La serie Ergoline offre anche molte possibilità di adattamento individuale. Questo inizia con i supporti di misurazione. Questi sono intercambiabili e c'è una vasta selezione di supporti disponibili. Questi includono forme diverse, come prismi o supporti piatti. Inoltre, ci sono anche cuscinetti specifici per certi materiali. I supporti di misura a spazzola sono adatti per pezzi delicati come il vetro. Per i tavoli di prova della serie sono disponibili anche sistemi magnetici di misurazione dello spostamento e dell'angolo. Il display è intercambiabile e il produttore offre una vasta gamma di display diversi. Questi includono sistemi alimentati a rete e a batteria, nonché display per misure multiasse. I display con touch screen o con display grafico sono anche inclusi negli accessori per le tavole di prova.
Versione standard
Dimensioni:
- Lunghezza di misurazione: 2000mm
- dimensioni di supporto: Fino a ø 150mm o sezioni fino a 150x150mm
- Estensione di misura: asse X di 1000mm ciascuno (max. 7'000mm)
-
Base / sovrastruttura:
- Telaio di saldatura medio, verniciato a polvere
- A scelta su rulli, con maggiore capacità di carico o senza telaio di base
-
Supporto del campo di misura - fissaggio
- alluminio - liscio
- Supporto spazzola opzionale o supporto in acciaio inossidabile
-
Fissazione dei componenti
- Morsetti rapidi individuali o piedi magnetici
-
Visualizzazione
- Display di misura elettrico ep2 - con alimentazione di rete
- Display di misura a 3 assi opzionale wmd3000-c alimentazione di rete
- Touch display tft 7 pollici
-
Elaborazione dei dati
- interfaccia rs485 o rs 232 (display di misurazione ep2 e WMD-3000)
- Interfaccia opzionale per Willtec Data Logger (esportazione in Excel, incl. pulsante)
- Software individuale
Adatti ripiani aggiuntivi o cassetti
- disponibile in acciaio verniciato, colore grigio chiaro o blu brillante
- Cassetti con serratura a cilindro
- Max. Capacità di carico 35kg
- Grande maniglia con porta-etichette
- 80% estensibile
Esempio di software per una procedura di misurazione individuale