Non ci sono recensioni
L'Ergoline convince per il suo design particolarmente ergonomico. Il tavolo permette al personale operativo di effettuare le misurazioni in modo comodo e piacevole. Così, le tavole della serie Ergoline sono anche adatte all'uso in stazioni di prova permanenti. Sono disponibili ruote aggiuntive per la base. Questo permette di spostare comodamente il tavolo di prova se necessario. Inoltre, i tavoli sono dotati di interfacce digitali. È possibile esportare i valori misurati via usb, rs-232, rs-485 o anche attraverso una connessione di rete. Così, le tavole di prova della serie possono essere facilmente integrate in un'infrastruttura digitale esistente.
Una grande libertà di configurazione
Uno dei punti di forza della serie Ergoline è la grande selezione di diverse tabelle di misurazione. Sono disponibili tavole con una lunghezza compresa tra 300 e 7.000 mm. Anche la larghezza del campo di misura può essere selezionata entro un intervallo da 5 a 120 mm. Per l'altezza, sono disponibili varianti da 5 a 120 mm. Inoltre, sono disponibili diverse forme di prismi e inserti per questo tavolo di prova per profili. Inoltre, sono disponibili supporti fabbricati individualmente per la serie. Grazie a queste caratteristiche, un tavolo di prova per profili della serie Ergoline può essere completamente adattato alle vostre esigenze.Misurazione precisa, sicura e individuale

La serie Ergoline offre anche molte possibilità di adattamento individuale. Questo inizia con i supporti di misurazione. Questi sono intercambiabili e c'è una vasta selezione di supporti disponibili. Questi includono forme diverse, come prismi o supporti piatti. Inoltre, ci sono anche cuscinetti specifici per certi materiali. I supporti di misura a spazzola sono adatti per pezzi delicati come il vetro. Per i tavoli di prova della serie sono disponibili anche sistemi magnetici di misurazione dello spostamento e dell'angolo. Il display è intercambiabile e il produttore offre una vasta gamma di display diversi. Questi includono sistemi alimentati a rete e a batteria, nonché display per misure multiasse. I display con touch screen o con display grafico sono anche inclusi negli accessori per le tavole di prova.
Versione standard
Dimensioni:- Lunghezza di misurazione: 2000mm
- dimensioni di supporto: Fino a ø 150mm o sezioni fino a 150x150mm
- Estensione di misura: asse X di 1000mm ciascuno (max. 7'000mm)
-
Base / sovrastruttura: - Telaio di saldatura medio, verniciato a polvere
- A scelta su rulli, con maggiore capacità di carico o senza telaio di base
-
Supporto del campo di misura - fissaggio - alluminio - liscio
- Supporto spazzola opzionale o supporto in acciaio inossidabile
-
Fissazione dei componenti - Morsetti rapidi individuali o piedi magnetici
-
Visualizzazione - Display di misura elettrico ep2 - con alimentazione di rete
- Display di misura a 3 assi opzionale wmd3000-c alimentazione di rete
- Touch display tft 7 pollici
-
Elaborazione dei dati - interfaccia rs485 o rs 232 (display di misurazione ep2 e WMD-3000)
- Interfaccia opzionale per Willtec Data Logger (esportazione in Excel, incl. pulsante)
- Software individuale
Adatti ripiani aggiuntivi o cassetti

- disponibile in acciaio verniciato, colore grigio chiaro o blu brillante
- Cassetti con serratura a cilindro
- Max. Capacità di carico 35kg
- Grande maniglia con porta-etichette
- 80% estensibile
Esempio di software per una procedura di misurazione individuale
