skip to main skip to search skip to navigation
Descrizione
Avvolgitrice a molla per fili di diametro molto piccolo 0.016-0.1mm

see full description >

Diametro: 0,016-0,1 mm
Scrivete la prima recensione di questo articolo e date ad altri un aiuto per decidere cosa acquistare

Non ci sono recensioni

Dati sui recapiti
Domanda sul prodotto
Descrizione

La Micro Compression Spring Machine sf-1 è il risultato del nostro sviluppo di una macchina che può produrre le molle più piccole del mondo!


Il più piccolo avvolgitore di molle di MEC è stato ampliato e modernizzato

  • Il diametro del rullo di alimentazione è ora di 16 mm e l'ultimo guidafilo ha una lunghezza di 6 mm
  • La macchina ha 4 assi come standard: ingresso, coltello, passo e diametro
  • Come opzione, il dito di avvolgimento o il mandrino possono essere spostati in avanti o indietro con un asse aggiuntivo
  • La meccanica è stata ulteriormente ottimizzata per migliorare la regolazione dei diametri di filo più piccoli
  • Dotato di serie di un sensore di alta precisione per ottenere le specifiche speciali dei fili più piccoli.


Meccanismo di avvolgimento

  • La lama e il dito di avvolgimento sono stati rinforzati per una maggiore stabilità e precisione
  • Il layout dell'utensile è stato migliorato per semplificare l'allineamento del rullo di alimentazione e della guida del filo. Inoltre, il blocco di utensili di nuova concezione con passo e mandrino semplifica la regolazione per la guida del filo. Il blocco degli attrezzi può essere regolato a sinistra, a destra, davanti o dietro insieme.


Software mno, sviluppato per una facile regolazione delle molle


  • Funzionamento facile per un set-up più veloce
  • Servomotori ad altissima risoluzione
  • Permette il controllo di vari parametri come il passo, il diametro, l'angolo, ecc
  • Stesso programma per le molle di compressione e di torsione
  • Controllo della produzione ed elaborazione dei dati chiari

sensore sd-1 per la massima precisione, adatto a misurare gli spessori dei microfili

  • I diametri di filo più piccoli devono essere testati con un sensore estremamente sensibile. Con il nostro sensore Msd-1 abbiamo sviluppato un sensore che soddisfa questi requisiti
  • Correzione automatica della molla in base ai risultati della misurazione