Tavole rotanti AP
Il sistema di precisione sviluppato appositamente per i test nella gamma di sub-arcsecondi e sub-micrometri vi garantisce i migliori risultati possibili.
Panoramica tecnica
- Cuscinetti ad aria idrostatici ultra precisi
- Scorrimento dell'asse della tavola: 0.0001mm
- Tecnologia a trazione diretta
- Capacità di carico massima: 600kg
- Precisione di posizionamento: fino a +/-0.25
- Ripetibilità: fino a 0,1"
Applicazioni tipiche
- Taratura di componenti e dispositivi ottici
- Taratura dell'angolo di inclinometri, inclinometri, encoder e unità di indicizzazione
- Calibrazione angolare di giroscopi e sistemi di guida
Tavole rotanti ultraprecise
La serie AP consiste in tavole rotanti ultraprecise progettate per applicazioni di ispezione di precisione, metrologia e test.
La gamma AP è progettata come un sistema senza contatto, con tutte le influenze che potrebbero influenzare il raggiungimento della precisione di rotazione ottimale. Gli elementi rotanti sono supportati da cuscinetti ad aria idrostatici ultraprecisi e non sono soggetti ai disturbi associati alle trasmissioni ad ingranaggi.
Le caratteristiche della serie AP stabiliscono nuovi standard di precisione, flessibilità e prestazioni in un'ampia varietà di applicazioni di calibrazione e ispezione.
Cuscinetti ad aria di alta precisioneLa serie AP utilizza cuscinetti ad aria idrostatici ultraprecisi per fornire una geometria di movimento eccezionale.
Standard di riferimento del processoLa geometria circolare inferiore al micron e la precisione di posizionamento inferiore al secondo d'arco riducono le imprecisioni di misurazione del processo a un livello che rende la serie AP il vostro standard di riferimento per la misurazione.
Alta capacità di caricoIl design sofisticato del gruppo di cuscinetti della serie AP assicura non solo la massima precisione possibile, ma anche una capacità di carico molto elevata.
Compatibile con altri strumenti di misurazioneGrazie alla sua compatibilità, la serie AP può essere facilmente integrata in una vasta gamma di applicazioni metrologiche.
Le caratteristiche della serie AP sono progettate per aiutarvi a svolgere il vostro lavoro.
Base con cuscino d'ariaI cuscini d'aria possono essere incorporati nella base per permettere alla tavola rotante di scivolare senza sforzo su superfici lisce e piane.
Tecnologia con azionamento direttoUn motore a trazione diretta si trova sull'asse accanto all'encoder angolare, fornendo un'eccezionale risoluzione e stabilità di posizionamento.
Controllo del movimento AxiaControlla la serie AP direttamente dal nostro controller Axia NC appositamente progettato, che offre un'elevata stabilità.
Serraggio potenteIl motore a trasmissione diretta mantiene la tavola rotante in posizione durante il processo di misurazione.
Rotazione senza contatto La serie AP è progettata come un sistema senza contatto, il che significa che non è soggetto ad alcuna interferenza associata agli azionamenti ad ingranaggi che potrebbero influenzare il raggiungimento della precisione di rotazione ottimale.